PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, settembre 17, 2011

Incontri creativi

A fine agosto mi sono incontrata con Stefy era da un po' che non ci vedevamo ed io come al solito mi sono presentata a mani vuote ( mancanza di tempo e appena rientrata da NY) ma invece Stefy che è sempre molto carina mi ha regalato un paio di orecchini molto carini e colorati ed un paio di forbicine davvero uniche!
Sabato scorso a Ponte a Greve c'è stata l'inaugurazione del nuovo negozio GS Scampoli e con il gruppo TC Toscani e Creativi non potevamo mancare e così questa è la foto ricordo davanti al negozio, con un piccolo gruppo siamo poi andati a cena in una particolarissima pizzeria! Quante risate non è vero?Con Vania, Sandra e Silvia , Sabina, Nicola, Lorenzo e Paolo ci siamo proprio divertiti!!


7 commenti:

Angela ha detto...

carinissime le forbicine!

manu ha detto...

Ele ma le forbicine hanno una kokesci o come caspita si scrive ??? sono deliziose!!
Manu

sandra ha detto...

carine le forbicine e gli orecchini (Stefi è una garanzia!!) ma belli anche quei soggetti nella foto sotto!!!

Effeti ha detto...

non mancherò di andarci appena riesco a venire, molto particolari le forbicine!

Fulvia

tina ha detto...

Wow Elena, come sei carina!!! W gli incontri!!
Bacioni
Tina

Anto:o) ha detto...

Che bei regali! Le forbicine sono troppo simpatiche e gli orecchini....un bijou!!! Complimenti a Stefy!
Baciotto
Anto:o)

Mammamsterdam ha detto...

Beate voi, io da una vita vorrei mettermi a fare del feltro e non ci riesco mai.