PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 18, 2011

Fili Senza Tempo

Una domenica diversa quello che ho passato oggi a Formigine dove si svolgeva la manifestazione Fili Senza Tempo, con Sandra ci siamo fermate a chiacchierare con quasi tutte le persone  degli stand che esponevano e peccato per la pioggia molto forte che ci ha fatto scappare all'ora di pranzo di tutta fretta!

Ecco qua due collage di foto fatte durante la manifestazione

Ringrazio Niky, Anna, Manu, Laura, Atelier57F, Point de Marque, Nonna Lana, Casa Mia in Italia, My Little Inspiration e tante tante altre creative presenti a Formigine

Complimenti a tutte per i lavori esposti!C'era davvero da perderci gli occhi!

9 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

CIAO ELENA
E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI
avete fatto cosi' tanti km che e' un onore
tutte queste belle fotoun collage coi fiocchi
un abbraccio
laur5a

Anto:o) ha detto...

Immagino quante belle cose abbiate visto e grazie per le foto!!!
Bacio
Anto:o)

Marina ha detto...

ho visto le foto su FB, grazie Ele !!!
...e grazie anche per le dritte per NYC

A Presto

Marina

Angela ha detto...

wow Ele che belle foto!

manu ha detto...

Beata te Ele che ci sei andata! bellissime le foto!!
manu

Brigitte ha detto...

Chissà che bella giornata hai passato, le foto sono stupende!
Anna

Claudia-Piccipocci ha detto...

Ueeeeeeeeeeee io piangoooo perchè l'ho persa. A pochi Km da casa e mia e la pioggia mi ha fregato, oltre ad avermi impedito di rivedertiiii!! Complimenti a tutte per i lavori esposti ^_^
Clo

tara ha detto...

wonderful!!!!!!!!!!

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Grazie per il reportage.....è stato un piacere averti conosciuta!!!!!
Ciao,Anna