PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, novembre 13, 2008

Christams SAL 2008

Ieri sera ho ricevuto la newsletter sia da parte di Helga che da parte di Barbara Ana e quest'anno si sono superate con il nuovo SAL Natalizio, lo schema con 18 schemi ( si avete letto bene 18 schemi) costa 5$ (4€ cioè 0,22 cent di € a schema!!!) e si puo' comperare pagando direttamente da paypal in Dollari a Barbara Ana e lo schema via rriverà nella vostra email in formato.pdf ( cioè acrobat reader). Non è fantastico?
Yesterday night i've received the newsletter from Helga and Barbara Ana and both created a wonderful Christmas SAL2008 and for only 5$ you can received 18 charts oh yes 18 charts less than 30cent for chart. You can buy just sent 5$ to BarbaraAna's Email and you'll received in your email a charts in .pdf ( acrobat reader). I think it's amazing!!!!

7 commenti:

Denise ha detto...

Sono carinissimi!!!
E visto che sono di fretta in un unico post ti faccio anche i complimenti per il cuscinetto La D Da, è stroppo simpatico :)
Un bacione,
Denise

Anonimo ha detto...

Sono molto interessante questa cosa ^_^
Ti rifaccoi anche i complimenti per il cuscinetto, ma tanto sapevi già che lo trovo bellissimo :o))
Clo

Viola ha detto...

Grazie x la segnalazione,il sito di Helga non lo conoscevo ancora. Certo che quel prezzo è proprio irrisorio,ne venderanno tantissimi,come si fa a farsi mancare una meraviglia del genere?!?!??
Bacetti

Unknown ha detto...

che carini questi schemi!!! scommetto che tu li hai comprati subito!!!! ciao Ele. sara

Anonimo ha detto...

bello questo sal e complimenti per il cuscinett

Effeti ha detto...

Simpatico sal,se non fossi così indietro con i miei lavori...!
Ciao.
Fulvia

Sysca ha detto...

Elena, l'ho ricevuta anche io.... e ci stavo pensando... quasi quasi.... ma entro quando bisogna iscriversi!?!? Io non mi ricordo! Ah!! Ed oggi ho ricevuto un'altra mail con un errata-corrige...... ma mica l'ho finita di leggere.... ora vado a valutare bene la cosa.....