mercoledì, novembre 12, 2008

Ancora Halloween

Ecco che finalmente è giunto a destinazione in Usa a casa della mia amica Christina e così posso farvi vedere uno dei lavoretti più simpatici che abbia ricamato per halloween, lo schema è un La D Da preso dal numero di Ottobre 2008 della rivista Just Cross Stitch e sono molto soddisfatta del risultato su lino Zweigart Toasted Almond ho aggiunto anche altre cose ed il regalo di compleanno che per il momento non posso mostrare perchè lei non l'ha ancora aperto!!!

Finally one of the nicest things i've stitched for halloween it's arrived in Usa to my friend Christina and i'm so happy that she love it!! The chart come from the October 2008 issue of JCS and it's from La D Da and i've stitched on Zweigart line Toasted Almond, i've also ship to her other stuff but i'vent done the pics and also her birthday present but she not open yet as her birthday will be on November 15th!!!

5 commenti:

manu ha detto...

elena grazie del complimento e credimi non è x cortesia che devo ricambiare.... hai fatto un bellissimo cuscinetto con le scarpine che avevamo già visto!
Manu

tina ha detto...

Questo cuscinetto..lo devo fare..è bellissimo!!
Ciao
Tina

mariaerba ha detto...

ma che bello questo cuscino :)
è venuto proprio bene :)
ciao Maria

Catta ha detto...

Ele è davvero carinissimo,sono sicura che la tua amica avrà apprezzato moltissimo!
caterina

Rosanna ha detto...

già già, davvero simpatico questo ornamento! :)