PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, giugno 10, 2008

Che sorprese...

Finalmente grazie alla Festa di casa Cenina sono riuscita a conoscere due amiche che abitano davvero lontano da me in terra di Puglia e che felicità incontrarle, mi è sembrato che le avessi sempre conosciute, e non sono venute a mani vuote anziiiiiiiiiii... ecco le loro bellissime sorprese che ho ricevuto da Rosanna che mi ha cucito questa barca a vela sapendo della mia passione per la vela e per il mare
e poi questo celestissimo citrullino ( peccato che la foto non renda bene) Grazieeeeeeeeee davvero per tutto!


Questo invece è il regalo di Tina che sa che adoro il blu e che cercavo un alberello di legno per appendere gli ornamenti e poi un altro regalo super che non ho fotografato è stato un vassoio di ciliege buonissimissime!Grazie mille di tutto e le ciliege buonissime!!!

E questo invece è il regalo di Andrea che mi ha fatto per il mio compleanno e consegnato a mano domenica, una trousse con un gatto di isabelle vautier ricamato in rosa un colore che adoro e che lui invece non ama!!Così questo regalo lo apprezzo ancor adi più. grazie per le candele e per i tea!

particolare della trousse, non è bellissima? Andrea hai mani d'oro!!!!

Thank you to my friends Rosanna, Tina and Andrea for the wonderful gifts!!! Thank you so much! All wonderful!!!!Thank you so much for the giant surprise and the best part meet you!

4 commenti:

Rosanna ha detto...

è stato un vero onore poterti conoscere e trascorrere una piacevolissima giornata con te e la barca Tilda è il minimo che potessi donare ad una persona che ama l'estate e il mare!!! grazie a te di tutto!

Sarò Una Saetta ha detto...

quello di Andrea lo avevo visto in anteprima, ma non sapevo fosse destinato a te! Deliziosa la barchetta di Rosanna, e slurposo il vassoio di ciliege! Te le sei mangiate tutte????

Anonimo ha detto...

Finalmente ho trovato un minuto di tempo per passare e vedere anche il regalo che ti ha fatto Andrea, me ne aveva parlato ed ero curiosa di vedere:o))
ciao
Sil

P.S. al solito tante carezze a Noè

Effeti ha detto...

Vedo che il tuo bottino di regali aumenta Elena!

Fulvia