PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, giugno 04, 2008

Scambio colore

Il Giorno del mio compleanno ho ricevuto il pacco dello scambio colore organizzato sul Forum delle Crocettine ed il colore scelto da me era il celeste/blu e devo ringraziare Aurora che mi ha spedito questa fantastica scatola muccata

che conteneva tutte queste cose bellissime e lei è davvero brava ha saputo esaudire tutti i miei desideri, ricamandomi e confezionandomi cose che io adoro come i cuori, le csatole, i cuscini, le borse e naturalmente le mucche
e qua un particolore di quello che conteneva la scatola, grazie Aurora mi piace davvero tutto tutto tutto!
On my birthday i got the box from the Color's exchange organized on a Forum delle Crocettine and i got my packet from Aurora, i choose the light blue/ blue color and so i received a wonderful packet full of goodies and thankyou so much Aurora as i love everything!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel magnifique trésor!!!

Tu as été gâtée!!!

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia!!!
Hai ricevuto delle cosine troppo stupende!! Complimenti!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

accipicchia quante belle cose che hai ricevuto e che bello il tuo blog, complimenti!!
ciao francesca (ricamina toscana)

Anonimo ha detto...

Era da un pò che non venivo a trovarti e ho visto che hai ricevuto un sacco di cosine meravigliose!! Complimenti alle creatrici e fortunella tu!! :-)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Quante cose bellissime...beata te!!!! :-)
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Delizioso, tutto tutto!!!!
Paola.

Effeti ha detto...

Quante belle cose!Simpatico questo scambio!

Fulvia

Stefania ha detto...

Quante belle cosette!E tutte sull'azzurro perfettamente abbinate,wow!!!!

Romy ha detto...

ma hai ricevuto un miliardo di regaliniiiiiiiiiiii!!! che meraviglia!!!
Alla facci degli scambi andati male... ;-)))