PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, marzo 26, 2008

Scambio Nastrini e Merletti

Patrizia aveva organizzato sul suo blog questo simpatico scambio di nastrini e merletti, e così ecco quelli che ho inviato io a Fabiana, sembra un biglietto ma contiene una sorpresa...

ed ecco i nastrini ed i merletti, ora posso postare le foto perchè ho ricevuto la conferma che fabiana ha ricevuto il mio pacchetto.

Patrizia organized on her blog and ribbons and laces 's exchange and here the packet that i've ship to Fabiana , nowI can post the pics as I know she has received my packet!

9 commenti:

Milli ha detto...

Che belli questi nastri....sono trppo curiosa di vedere anche i miei...
Ciao ciao Milli

Effeti ha detto...

Il biglietto mi piace molto ed i nastri pure.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Ottima scelta Elena!!! davvero dei bei nastri, sapessi la curiosità di vedere i miei... Ciao Annalisa

Sysca ha detto...

Che idea fantastica!!!! Che invidia per Fabiana... spero me la lascerà passare!

Unknown ha detto...

bello scambio

annapaola ha detto...

quindi ora aspettiamo di vedere i nastri messi .. in uso :-))
ciao
ciao
anna paola

Anonimo ha detto...

che bella l'idea del biglietto! Brava Elena. Ciaooo

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono bellissimi, hai avuto un ottimo gusto!
Complimenti!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Assssstuta la ragazza ;-))))))
Bellissimi, e divertentissima la presentazione, brava, come sempre! ;-)
Paola.