PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, marzo 31, 2008

SAL En Avril ne perds pas le fil

Domani pratirà il simpaticissimo SAL organizzato da MissFil sul suo blog ed intitolato ''Ad Aprile non perdere il filo'' ...intanto per incominciare dividere la tela con il punto scritto di 30 punti x 30 punti usando un marrone castagna

dopo che avete fatto il quadrato dividete con tre linee ogni 10 punti così da formare 3 rettangoli di 10 punti


Poi partendo da sinistra verso destra fate un quadrato di 10 punti x 10 punti, poi al centro fate due rettangoli da 15 punti di lunghezza e a destra fate un piccolo rettangolo di 5 punti x 10 punti!Otteniamo così 6 piccoli lotti per i nostri 6 appuntamenti di ricamo!


Domani ci sarà il primo schema sul blog di Miss Fil spero di essere stata chiara con le spiegazioni!

6 commenti:

Effeti ha detto...

Chiarissima!
Bella ideaa,ma non metterò troppa carne al fuoco?Dovrei ancora preparare la tela.Ma domani,quello che hai spiegato tu, deve già essere pronto?
Fulvia

Sysca ha detto...

Forte e chiaro... Solo, non so se me lo posso permettere... mi sa che passo :-(((((((((((((((((

Anonimo ha detto...

Mi intriga, ci penso stanotte :-D
Paola.

Ilaria ha detto...

....in teoria fina alla mezzanotte di oggi è primo Aprile...quindi sarei ancora in tempo......
complimenti per tuo blog che è carinissimo!!!!!

Stefania ha detto...

Brava Elena hai fatto benissimo a mettere le spiegazioni in italiano!!!!!!

Anonimo ha detto...

io ho già fatto la mia piantina, puntocroce intorno e punto sorbello per le divisioni delle colonne, stasera faccio l'annaffiatoio che è stato pubblicato, ciao Andrea