PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, gennaio 04, 2007

Noè tormenta Mascherina

Questa foto l'ho fatta ieri mattina (c'era il sole! oggi è grigio!!!) e Mascherina era tutta tranquilla che si godeva un bellissimo sole quando il felino Noè con un balzo veloce salta sulla sedia e prima fa il bravo e inizia a leccare Mascherina, poi inizia a tormentarla, ma la piccola ( di stazza) ha capito come ci si difende! ha tirato un bel colpetto in testa
che Noè si è contenuto, pero' nella battaglia chi ha la peggio è sempre Mascherina che infatti anche ieri è caduta dalla sedia!!!
Questo è l'unico scatto che non mi è venuto mosso!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Teneri e simpatici.....come la loro padrona,noooo??????????? Un abbraccio da Marina

Denise ha detto...

Eh, eh, eh troppo belli!

Anonimo ha detto...

Ih!ih!Due vere pesti!Ciao,Stefania

Anonimo ha detto...

Belliiiiiiii!!! belli i miei 2 pelosi!!! belli di zia!!! ....non so perchè ma Noè, mi ricorda sempre tanto Stefano con le sorelline!!!

Anonimo ha detto...

certo che npè è proprio un bel discolo. io sono abituata al mio "gatto di marmo" piuip (lo chiama così il veterinario, e la dice lunga sul suo carattere) e con un gatto come noè diventerei matta. anche se probabilmente da vedere sono molto simpatici :-)
bisogna insegnare a mascherina un po' di arti marziali gattesche...
per il ricamo LHN, non so ancora cosa userò, anche perchè non ho ancora visto bene i colori. sicuramente lino, ma non so se ecrù, bianco o naturale. vedremo.. mi farebbe molto piacere se ti unissi a me nel ricamo, anche se io sono un po' lenta, quindi vai pure tranquilla :-)
un sorriso