PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, gennaio 07, 2007

Noè e il letto

Questa foto l'ho fatta a casa dei miei sul mio letto sopra il piumino tengo una piccola trapunta leggera per non sporcare il letto quando ricamo o guardo la televisione e sopratutto per evitare che i peli dei due gatti si attacchino sul piumino che uso con il sacco ( cioè senza lenzuolo di sopra!)
Questa è la faccia di Noè quando l'ho scoperto che dormiva sul piumino sotto la trapunta!! Stavo facendo i bagagli per tornare a casa e vedo un bozzolo in un angolo del letto, ho capito subito che era lui!! Non so' se l'ha fatto percè non vuole venire via o prechè sono giorni che combina marachelle o semplicemente perchè aveva freddo e non voleva nessuna rottura di scatole!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo gatto é sempre più...umano ! senza offesa per i gatti, eh?????????? bacioni

Denise ha detto...

Ha il musetto che dice "cavolo mi ha beccato!!!!"
E' troppo bello!

Anonimo ha detto...

amoreeeeee!!! secondo me, voleva nascondersi, perchè voleva rimanere con la sorellina!!!! bacio!

Anonimo ha detto...

anche piuip ama andare a dormire sotto la trapunta. secondo me non è solo per stare al caldo, ma soprattutto per stare tranquillo.
un sorriso

Laura --LO-- ha detto...

Ma che tenero!^_^

Uno dei gatti di mia madre(che poi ci han investito :( ) Aveva il vizio di mettersi sotto le coperte o sotto la tovaglia.
Se spariva potevi star sicura che trovavi un bozzo o sul tavolo della sala o sotto il copridivano o sui letti :D

Anonimo ha detto...

Tipica espressione da "cosa rompi?" ;PP
Mamigà