PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, gennaio 21, 2007

I progetti futuri di LHN

Ancora non ho finito di ricamare progetti iniziati nel 2006 che già penso che cosa ricamerò presto e questi sono alcuni dei ricami che mi piacerebbe fare tutti di Little House of Needleworks
questo ricamo è stato creato apposta per supportare la ricerca sul cancro in Usa purtroppo a me mancano questi due colori e non posso iniziare il progetto perchè mi mancano questi due colori
Chocolate Cream Pie
Dandelion Steam ( cottage color)
Mi ero dimenticata di dirvi che questo schema esiste solo in Kit ma il mio è uno schema usato passato da un'amica che già l'ha ricamato per questo non ho i filati che servono!
Ho fatto un ordine da SBB ma vista la lentezza dele spedizione non prevedo di ricevere i filati prima di due mesi!

Anche questo schema sarà nei progetti futuri ma lo ricamero' per ultimo visto che è lo schema più nuovo!

Mi piacerebbe il sampler del cane da mettere accantoa quello del gatto che ho già ricamato ed incorniciato
Questo schema ce l'ho tratto dalla rivista Just cross stitch del Giugno del 2004

Mentre nei prossimi progetti imminenti è di ricamare Coffee Menu che ho già pronto con tutti i filati necessari solo che nonriescoa trovare la stoffa giusta, il ricamo richiede questo lino Autumn Field Vintage Cashel linen from Zweigart, che io non ho e tra tutti i lini della mia collezione non c'è nemmeno uno che mi soddisfa a pieno! Si accettano consigli!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Elena, io ho preso l'abitudine di colorare le migliori stoffe in lino che ho (e che sono tutte tristemente bianche) con il caffè: così diventano marrone chiaro chiazzate di marrone scuro: insomma, sfumate.
Non usare il tè perchè, oltre a tingere in un colore non troppo felice (dipende dal tè ma di solito butta sul rossiccio), ha un componente che rovina la stoffa nel corso degli anni, quindi i tuoi ricami non possono essere ereditati(interi)dai posteri! Baci, Serena.

Anonimo ha detto...

If those charts are the ones you want to do in 2007.. they are all very very nice !!!!

elenamac ha detto...

Marie Ange
yes they're my future projects!!!
What you think?

elenamac ha detto...

Serena
io le stoffe tinte a mano le compero già fatte!!Il brutto che ne ho tantissime ma non sono soddisfatta dei colori che ho!!!
ele

fiorelabs ha detto...

Ele trovo che questi ricami siano favolosi.. ma davvero pensi di farli tutti nel 2007??? Ma sei una macchina ricamatrice!!!
Il mio preferito... ovviamente quello del cane!!!

Bacioni
Fiore

Anonimo ha detto...

Beata te che trovi le stoffe già tinte! Io non so nemmeno dove acquistare gli schemi. Dove abito io non ci sono mercerie, quindi mi devo accontentare dei giornali che trovo in edicola oppure ordino ogni tanto qualcosa da Emmestudio o Viceversa ma non trovo niente di bellissimo come te! Figuriamoci se trovo le stoffe. Ciao, Serena.

Anonimo ha detto...

quello della cioccolato e menù caffè piacciono da morire anche a me ... penso di ricamarli su lino rivera ... oppure su una aida un pò particolare che ho a casa!!!!

belli belli cmq questi schemi!!! baci mary

Anonimo ha detto...

x Serena ... ho letto un pò i tuoi commenti
io le tele sfumate le compro qui http://www.silkweaver.com a me piacciono da morire ... esistono cmq molti siti come questo!!

Anonimo ha detto...

Cara Elena, ti ringrazio di cuore per avermi consigliata.
Ed ora un pò di complimenti: sei molto brava nell'esecuzione dei lavori, scegli scrupolosamente ogni minimo particolare per eseguire delle opere d'arte (dalle stoffe agli schemi) ed hai una notevole fantasia. Il tuo blog è molto ben fatto e rispondi a tutte noi con grande pazienza. Un bacione, Serena.
PS: abbiamo gli stessi gusti in fatto di schemi.