PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, gennaio 15, 2007

Acquisti e Regali

Lo sò che sono pazzerella e non ho resistito a comperarmi un'altra sizzix machine questa volta ho preso la piccola con un po' di accessori!
Non l'ho ancora provata per mancanza di tempo!
Finalmente al mio ritorno dalle vacanze ho trovato un ordine di SBB che avevo fatto il 27 Ottobre, si avete letto bene il 27 ottobre, sembra che fosse senza i filati che avevo ordinato!
Ecco ecco qua il bellissimo regalo di Natale che roberta mi ha fatto, crocettoso e muccoso proprio come piace a me!


Ora non resta che ricamareeeeeeeeeeeeeeee!

7 commenti:

fiorelabs ha detto...

Ma quante belle coseeeeee!!!

Anch'io ci giro intorno a sta sizzix.... ma qui da noi costa uno stato!

Bacioni

Anonimo ha detto...

Mi spieghi cos'è una sizzix? Grazie. A proposito: lo sai che le mucche inquinano più delle automobili e contribuiscono all'allargamento del buco nell'ozono? Non sarà colpa tua, che ne hai così tante? Hi, hi, hi...
Ciao, Serena.

Denise ha detto...

Da lasciarci gli occhi!!!

elenamac ha detto...

La sizzix è una macchinetta taglia carta con delle formine carine!!
Credo che in italia costi parecchio io quella piccola l'ho pagata solo 22$ era in saldo e spedizione solo in USA ( ho utilizzato l'indirizzo di un'amica d'infanzia)e recapitata a mano dalla sua mamma!

Serena non sapevo inquinassero le mucche!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che cose bellissime!!!!!
Le mucche...inquineranno come gli altri animali....no?ciao, Stefania

Anonimo ha detto...

Non è una baggianata: è la notizia della settimana. L'ho letto sul giornale e l'hanno detto anche alla TV: le mucche sono una minaccia più grave dei sistemi di trasporto per l'effetto serra, perchè scorreggiano in continuazione emettendo gas metano che è 24 volte più pericoloso del gas Co2 (quello delle macchine e delle caldaie): 1,3 miliardi di mucche nel mondo ed ognuna produce 90 kg di gas metano all'anno. Quindi secondo la Food and Agriculture Organization dell'ONU ciò e responsabile del surriscaldamento della terra. Ciao a tutte, Serena.

Anonimo ha detto...

Sizzix ??????????? Ma dove le vai a scovare tutte 'ste diavolerie??? E con la storia delle mucche come la mettiamo ?..........