PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, ottobre 08, 2006

Noè stamani




Ecco a voi Noè che se ne stà sdraiato sul mio lettoa fare i dispetti cioè mi strappa le lenzuola, sono disperata perchè ho tutte le lenzuola bucate!
Lui crede che il letto sia suo e come mi straio mi fa un po' di marachelle, poi la mattina se ha fame questo è il suo risveglio tipo!
Una leccatina sul mio viso, se lo ignoro perchè muoio di sonno, mi cammina sopra la schiena e vi assicuro che non è piacevole avere 7 kg di gatto che ti calpestano, poi se non riceve attenzioni mi inizia a tirare i capelli alchè prima che mi faccia diventare calva mi alzo e vado adargli la pappa!

Poi lui si riconquista il letto, così tutti i giorni solo che durante la settimana lo rifaccio subito ed è un tormento perchè lui cammina strisciando in qua e là che non mi lascia mettere a posto il letto che considera sua proprietà!!!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

IhIhIh mi sembra Athos, il nostro letto non rimane mai in ordine per più di 3 minuti

Anonimo ha detto...

....la macchina che taglia la carta è molto molto carina...il gatto è incredibile...se non altro sei sicura di non annoiarti, di avere compagnia...a parte che ti costa un po' in lenzuola.... buona giornata, Andrea....e per quanto riguarda il ricamo che combini?...qualche aggiornamento sui WIP...il gatto rosso a che punto è????

Anonimo ha detto...

adorable little cat !!!

Anonimo ha detto...

hahaha mi ricorda tanto qualcuno!!!!
anche Felix adora il letto..... soprattutto quando mio marito si alza per andare a lavoro si conquista il suo posto!

Per quanto riguarda la sveglia anche io cedo quando passa ai capelli...

ah cosa non si fa per questi "pelosi"!!!

Anonimo ha detto...

Bello il mio nipotino peloso!!!Per il risveglio, ti capisco,Stefano...si lancia dal suo stendino, sulla mia pancia!!!!
Anche a casa mia, il letto....è di proprietà dei gatti!!! dobbiamo discutere, la sera...per riuscire ad andarci!!! Bacio!

Anonimo ha detto...

idem... anche piuip è il proprietario indiscusso del letto. per fortuna da noi le lotte si fanno solo sabato e domenica perchè durante la settimana ci alziamo che lui dorme ancora e gli faciamo il letto addosso senza che se ne accorga :-)
un sorriso

Anonimo ha detto...

Partout, ils sont pareils!!!!

lilybets ha detto...

...assomiglia tantissimo alla gatta che crede la casa in cui vivo di sua proprieta´,viene su dal balconcino,miagola,le apro la veranda,entra senza nemmeno salutare,mangia,dorme sul salotto e poi se ne va a caccia per giorni.