PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, ottobre 16, 2006

Le zucche di denise


Dopo aver visto le zucche nel sito di Denise che lei aveva copiato da qua , ho deciso di ricopiare la sua idea ed ecco a voi le mie zucche!!
Purtroppo non sono ancora finite, perchè devo imbottirle e rifinirle ma è già tanto che mia madre, ebbene si lo ammetto non le ho cucite io !!!!!! Ho sfruttato le abilità della mamma per farmele cucire!!!Non è che siano venuti proprio dei cerchi perfetti, ma comunque sono soddisfatta! Ora procederò ad imbottirle, ad attaccarci le foglie e dargli la forma a zucca!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Le mie zicche sono ancora in cantiere....

Anonimo ha detto...

Promettono molto bene, vedrai che una volta imbottite saranno delle splendide zucchette...io aspetto la foto:))
Stefania

Anonimo ha detto...

Vero, promettono molto, molto bene e che belle stoffe! I colori sono proprio azzeccati!

elenamac ha detto...

Denise
le stoffe le ho comperate in un negozio di Firenze un po' caro ma ha stoffe molto belle
http://www.agomago.it/

ciaoo

Anonimo ha detto...

mi sa' che tu e denise mi avete attaccato la malattia..e poi io adoro halloween e le zucche

Anonimo ha detto...

...aspetto di vederle finite, sono molto curioso...ci vorrebbe una traduzione di quel sito...visto che ho qualche giorno chissà che non mi diletti...