PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, giugno 19, 2006

Spese pazze

Proprio nei momenti che sono più squattrinata mi viene da spendere un sacco di soldi in futilità ecco quelle di stamani!! Non ho resistito a questi due nuovi schemi della brittercup sono appena usciti ed un negosio americano ( Stitching bits and bobs) li aveva già messi in saldo allora nonho resistito e me li sono ordinati!!!


Non sono bellissimi?certo Bobbie è un po' lenta nello spedire ma prima o poi li riceverò e li ricamerò immediatamente!!!
Non ho resistito nemmeno al libro degli ornamenti natalizi ( una delle mie feste preferite). Questo libro contiene il meglio di 10 anni di pubblicazioni, io per la verità possiedo già gli anni compresi tra il 2000 ed il 2005 ma non sono riuscita mai a trovare gli anni 1997-1998-1999, così almeno questo conterrà qualcosa di quello che mi sono persa! il libro è abbastanza caro infatti costa quasi 20$ ma non poteva mancare tra le mie cose natalizie!!!
Ho preso anche un paio di Crescent colors, mi piacciono davvero tanto!!!

il prossimo aquisto sarà sicuramente qualcosa di questa autrice
http://www.countrycottageneedleworks.com/littles.html
mi piace moltissimo il nuovo sunflower!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow! che meravigliose compere crocettose!!!:-)))Io, quando....mi faccio questo tipo di regali.....mi sento felice! E, dal tono con cui hai scritto....mi sa che anche tu, lo sei moltissimo!!!
BRAVA!!!!BRAVA!!!!BRAVA!!!!

elenamac ha detto...

Si si dovevo proprio tirami su il morale!!!!!

E tu lo sai perchè!!!!