PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, giugno 26, 2006

La posta

Ho ricevuto parecchia posta quando ero in ferie, sono rimasta molto sorpresa nel vedere una scatolina di Vee che crea splendide cornici, ma ionon avevo ordinato nulla perciò questo pacco er adel tutto inaspettato!
wow non potevo credere ai miei occhi Karen mi aveva comperato questa cornice speciale! Non è bellissima? devo ancora ricevere lo schema ma so' che Sandy mi spedirà il pacchetto presto!!!Non vedo l'ora di ricamarlo! Starà benissimo con la serie della luna e del sole che ho in camera da letto!!!

Grazie Karen per il bellissimo pensiero che hai avuto!!!
Ho ricevuto anche le rivist eche scambio ogni mese con Heather e Karen.
Loro adorano Le Idee di Susanna io invece adoro queste riviste!!!


Ho ricevuto un piccolo regalo di compleanno in ritardo ma sono contenta uguale, sono uno schema di Brittercup chiamato Lil Britter!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Starà benissimo in camera tua, quella magnifica cornice!!!
Un regalo perfetto!
baciotti, Barbara

Anonimo ha detto...

uh! Che bella cornice Elena!Meravigliosa!
Ciao,Stefania

angioletto79 ha detto...

ma dai ... loro adorono le idee di susanna???

bella la cornice!
baci mary

Sysca ha detto...

Ecco la cornice che impreziosisce il quadretto che mi piace assai assai!!! Ma quanto è bella!!!