Oggi è giovedì ed è il primo appuntamento con i progressi del SAL appena iniziato con un gruppo di amiche, la mia scelta è andata su questo schema che avevo comperato nel 2007 e mai iniziato, da una parte ci sono le matassine originali e dall'altra i DMC che ho scelto per fare il ricamo perchè, nonostante avessi i colori originali ho deciso di usare le semplici matassine DMC vorrei farci un cuscino e così in questo modo sarò libera di poter lavare il manufatto ogni volta che vorrò, senza il pensiero che i filati tinti a mano possano stingere!
Se volete vedere i progressi delle amiche che stanno facendo il SAL con me potete cliccare direttamente sul nome: Ecco i lavori di Claudia, Tiziana, Patty, Raffaella, Maria, Rosanna, Sandra, Angela, Camilla e Cetty .... A Giovedì per i progressi!
It's Thurdsday appointment with the LHN/CCN SAL progress and in the pic my little start of the chart Home Sweet Home by CCN. I change the original colors with DMC threads just because i need to wash the work when will be finish as i'd like to sew a cushion!
7 commenti:
ottimo inizio... ma vi siete dedicate al cambio dei templare oggi???
ciao maria
bene Elena il primo passo è stato fatto!
ottima soluzione la scelta dei filati dmc :))
hai fatto benissimo a scegliere le DMC, visto l'uso che ne farai del ricamo. Allora, a giovedì per i progressi ^_^
Sandra
che bek gruppo che siamo ^_^
buon inizio!
Anche tu l'Home sweet Home: ce l'ho pure io, mi sa che al termine del mio attacco questo: solo che vorrei cambiare proprio colori, perchè c'è troppo rosa per la mia .... dimora e non ho il coraggio di metterci mano. So che anche Rosanna ha operato dei cambiamenti filati: forse attenderò di vedere come si sviluppano i vostri per decidere.
Baci.
Camilla
Posta un commento