Finalmente dopo diverso tempo ( scusatemi) riesco ad aggiornare il blog, così posso rendervi partecipi del nuovissimo SAL a cui sto partecipando, è stato organizzato su facebook da Ale e sono riuscita a finire la prima mattonellina!Adoro Lizzie kate e mi piace Halloween
Finally after long time i've update my blog ( sorry my friends for my late) and finally i've start to stitch this cute LK Halloween Flip it, mine it's done on 30 ct. weeks dye works linen with DMC threads, I think it's really cute!
16 commenti:
questa serie è molto carina...
buon sal...
ciao Maria
Che carino! io adoro LK, e mi piacciono moltissimo i suoi schemi a tema Halloween, ma temo che per quest'anno di ricami zuccheschi e stregheschi se ne vedranno pochini dalle mie parti.
Raffa
sono molto simpatici questi schemi di LK...Avrei voluto partecipare anche io, ma non sarei riuscita a stare al passo, troppa carne al fuoco...Sarà per il prossimo anno.
Sandra
carino :)
spero di iniziarlo anche io, oggi :)
Bellissimo questo schema, seguirò i tuoi avanzamenti!Mi piace molto anhce il colore di tela che hai scelto!Un bacio,Stefania
E' troppo bello questo ricamo! ^__^
Paola.
troppo simpatico questo schema ... sono stata tentata anch'io di farlo ma ne ho troppi a metà: mi consolerò guardando i tuoi progressi!!
E' davvero un bel progetto!!
Aspettiamo di vedere i progressi.
Ciao,
Annalia
Troppo simpatici questi ricami ^_^
Chissà se l'anno prossimo li farò!! quest'anno ormai è andato!!
Clo
che carino dai vedrai che li finirai tutti!
Buon lavoro,aspetto laprossima tappa!
Fulvia
bellissimooooooooooooooo
Elena, ma se lo avessi saputo mi sarei iscritta anche io!! Mi piacciono da morire questi piccolissimi Lizzie Kate... sono ancora in tempo??
meraviglioso!!!!! gli schemi li ho (hihihi).... manca il tempo!!!!! seguirò però i vostri avanzamenti su facebook!
Un bacione grande!
Carlotta
FA-VO-LO-SO !!!!!!!!!
Marina
che meraviglia, la festa di Halloween mi intriga molto, anch'io sono all'opera per realizzare qualcosa, soprattutto Gatti "zucchettosi"!!!!!
complimenti ancora
ciao
paoletta
Posta un commento