Finalmente posso mostrare alcuni lavoretti che avevo ricamato negli ultimi tempi, questo è il regalo che ho fatto a Barbara per il suo compleanno, lo schema è tratto dal carinissimo libro Fées, e visto che è nata in settembre la fatina con l'uva mi è sembrata perfetta, la stoffa era tinta a mano da me con il karkadé ma la foto non rende moltissimo.
Questo invece un simpaticissimo ornamento che ho regalato alla mia amica Anna, insieme ad altre cose che non ho fotografato, lo schema è un free di The Sampler Girl
Finally after long time i can show you some of my cross stitch works, the first work it's a nice stitched box i've done for my friend Barbara and teh second it's free from The Sampler Girl that i've stitched for my friend Anna, I'm very happy about the result
8 commenti:
Bellissimi!
Paola.
Belli belli brava Ele!
al solito sai sempre come coccolare le amiche ;)
Caterina
bellissimi, tutti e due! semplici e di grande effetto, brava.
Raffa
Ma il regalo non si è limitato solo alla scatola, che è bella bella, ma c'erano anche nastrini, bottoncini e una stoffina jouy rossa!!!
Grazie ancora...
Barbara
complimenti sono troppo carini!
Anche il mio cuscinetto non era solo, ci sono due tazze, le tisane, un kit per i miei nipotini ed una buona e sana bottiglia d'olio Dop.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Elena anche da Luca. M'ha detto che ci piace la mia amica della macchina dentro il cancello di Paolo e Sandra.
Smack.
che belli questi ricami ele!!!!
la scatola poi mi piace in maniera particolare!!!!
brava!!
Posta un commento