PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, aprile 19, 2014

Swap Primavera

Ogni anno con le Lucky Stitchers organizziamo uno swap e così ecco la bellissima creazione che Claudia mi ha inviato uno stupendo porta notes che in foto non rende purtroppo la delicatezza del ricamo che Clo mi ha fatto.


Questo invece il contenuto del pacco che ho inviato a Tiziana e visto che ero indeciso ho ricamato due cose, mi sono lanciata anche nella creazione del biglietto di auguri e nella scatolina, grazia alla sizzix riesco a fare un sacco di cosine carinissime!


These photos are from my latest Easter's swap, the first it's the packet i've received from Claudia and the second pic it's my works i've ship to Tiziana.

3 commenti:

Silvia ha detto...

Che belle cose Elena, adoro tutto!!!!!

Brigitte ha detto...

Bellissimo tutto, ma non avevo dubbi!
Anna

Claudia-Piccipocci ha detto...

Eì stato un piacere realizzartelo :-*
clo