PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, marzo 26, 2012

Formigine

Ieri con Vania e Nicola e la piccola Julie siamo stati a Formigine alla manifestazioni Fili senza tempo, che si svolgeva dentro il castello del paese. Ad accoglierci c'erano delle cortigiane fantastiche e la manifestazione è stata magnifica, il punto croce faceva da padrone su altri hobbies e l'ambientazione del castello era semplicemente perfetta!
Ho rincontrato Romy che aveva uno stand meraviglioso, rivisto Niky con le bellissime creazioni primitive, salutato con piacere tutte le designers presenti alla manifestazione che conoscevo da anni, rincontrato vecchie amiche di crocette come Claudia, Carlotta, conosciuto Patty e Sandra  dopo anni di emails e scambi, che emozioni grandi!!!!
e questi i fantastici acquisti che ho fatto, meno male che non accettavano carte di credito perché se no i danni sarebbero stati irreparabili!

Yesterday a wonderful day visit a cross stitch event inside a Castle ( yes a real castle) in Formigine ( Mo), i spent a wonderful day with friends and nice cross stitch buy!!!!

7 commenti:

Maria ha detto...

è sempre tutto così lontano... mi sarebbe piaciuto tantissimo... ottimi acquisti ;)

Claudia-Piccipocci ha detto...

Tutto bellissimoo ed è stato un piacere rivederti ^_^
clo

Cocca78 ha detto...

Grazie della compagnia e delle risate!!!! E meno male davvero che non accettavano carte di credito, perchè avrei portato via tutto!!!!
Carlotta

ArchangelDecker ha detto...

I agree with Charlotte! :)


Looks like you had a wonderful time. :)

Romy ha detto...

Wow che bottino!!! Grazie della sorpresa ciccina <3 Alessia e' rimasta contentissima, nn ne avevo dubbi.....e' stato un piacere riabbracciarti!!

Arsenico e merletti ha detto...

Invidia..............

Camilla

Angela ha detto...

mi sarebbe piaciuto esserci , bellissimi gli acquisti