PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, dicembre 01, 2011

Un regalo di compleanno un pò in ritardo

La mia amica Christina mi aveva regalato un buono regalo da Sassy's Fabrics per il mio compleanno a Maggio, ci sono state diverse incomprensioni con Laurel la proprietaria del negozio perchè le mie emails finivano nello spam ma alla fine la scelta è andata su questi lini e ieri sono finalmente arrivati a casa mia. Che dire sono magnifici! Grazie Christina!
My dear friend Christina give to me as birthday present a gift certificate on Sassy's fabrics shop, finally after long time i received these wonderful linens and i'm really satisfy! Thank you Christina for the lovely gift!

7 commenti:

Sandra ha detto...

WOW una bellissima idea per il tuo regalo..... ora avrai un bel po' da lavorare!
Sandra

Romy ha detto...

Wow!!! Ottima scelta!!!

Angela ha detto...

ottima scelta direi!

Unknown ha detto...

che bella idea il buono regalo!!! e belli i lini scelti!!! ciao Ele, buona serata
Sara

ArchangelDecker ha detto...

Lucky, lucky you!


Can't wait to see what you stitch on all of these gorgeous fabrics! :)

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao Elena, grazie per essere passata da me! se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando lo schema!
a presto, Ezia

Cross Stitch Queen ha detto...

Molto bello!

Would you email me? My blog is:
betweenthestitches.blogspot.com

My email is xsstitchqueen @ gmail . com

Grazie!!