PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, ottobre 30, 2011

Aspettando Halloween

La bravissima Barbara aveva lanciato un contest sul forum delle Crocettine ed io avevo indovinato la risposta esatta e con grandissima sorpresa Barbara mi ha inviato un fantastico ornamento per Halloween perfetto per il mio piccolo albero stagionale! Grazieeeeee adoro questo ornamento e grazie anche per i dolcetti, domani li mangerò!!!

Sul forum di San Man Originals ogni anno Sandy ci regala delle fantastiche iniziative e quest'anno ha lanciato il Sunday Spooky SAL  e per 4 domeniche consecutive ha postato uno schema, oggi è uscita l'ultima parte che ancora devo ricamare, ma vorrei finirla in tempo per domani sera! Ho usato una tela tinta a mano e mi sembra il risultato è molto simpatico!!!

I love halloween and every year i decorate my apartment and Barbara remeber that i love Halloween so when i've win her contest i received this wonderful halloween Ornament and some sweets! The second pic it's a Sunday Spooky SAL from SanMan Originals board and i'll hope to stitch the last part in time for tomorrow!

2 commenti:

tara ha detto...

so cute your sunday spooky sal ! ! ! bisous**************Elena ! ! !

Marina ha detto...

L'ornamento che hai ricevuto é simpaticissimo, ma il ricamino San Man Original lo é ancor di più. Dai, Elena, corri a terminarlo !!!!
Bacioooooooo

Marina