PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, luglio 03, 2011

Swap "Notre bel été !

Miss Fil aveva lanciato sul suo blog un carinissimo swap sull'estate e questo è il pacchetto che ho ricevuto alcune settimane  fa da Pat ( scusami Pat se non ho potuto fare il post prima) una deliziosa signora francese con origini italiane.
Ecco i pacchetti ancora incartati


e qua il contenuto dei pacchetti che doveva essere di 5 cose, grazie Pat per il regalo che mi hai inviato!Mi è piaciuto davvero tanto! Merçie!
I love Summer and when my french friend Miss Fil start a nice summer swap i decided to  partecipate in this funny swap!In the pics the lovely gift i got from Pat, thank you so much i love everything!!!

7 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Carinissimi entrambi, sia quello spedito che quello ricevuto :-)

Paola.

Claudia-Piccipocci ha detto...

Che carini, mi piacciono ^_^
clo

manu ha detto...

beh anche tu hai ricevuto altrettante cose carine di quelle che avevi fatto! quindi un bel bilancio per questo scambio!!
manu

Angela ha detto...

quante cose deliziose!

Maria ha detto...

ottimo scambio ^_^
ciao Maria

filharmonie ha detto...

un échange réussi ici aussi !

Anonimo ha detto...

è un piacere di fare questo scambio con te Elena, quando la Sig.na figlio mi ha detto che eri di Italia fu un piacere poiché è le mie origini .et ciò fa sempre piacere di fare scambi con ricamatrici un po'ovunque nel mondo!! parto in vacanza il 29 luglio io gli invierò una carta laggiù di onorato di conoscerlo ed avrò sempre piacere ad andare sul vostro blog per vedere le nuove cose!! amichevolmente
bacci Patricia