PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, dicembre 31, 2010

Buon Anno a Tutti! Happy New Year!

Noesuperfantacat Augura Buon Anno Nuovo a tutti i suoi Amici/che!!!
Noesuperfantacat wishing Happy New year to all my Friends!

martedì, dicembre 28, 2010

Swap Luckies 2010

Quest'anno per lo swap di Natale con le amiche Luckies la mia abbinata era Sandra e questo è l'ornamento che ho ricamato è Season of Love, tratto dalla rivista JCS di Luglio 2010, ero sicura che a Sandra piacesse questo ornamento di CCN così sono andata a colpo sicuro, ho cercato di farlo il più simile possibile all'originale anche nelle rifiniture.
Questo è invece il contenuto del pacco che gli ho inviato con dei piccoli pensierini natalizi!

I love CCN and i find this special chart on the JCS july '10 issue and i think was perfect for Sandra as she love as me LHN and CCN charts!

lunedì, dicembre 27, 2010

Scalda collo

Alla fiera di Vicenza avevo comperato questa lana da Bevilacqua lane, mi ero subito innamorata di questo nuovo prodotto ed ho comperato alcuni gomitoli per me ed alcuni per mia zia
io non so' lavorare ai ferri ma la zia Paola in un paio di ore mi ha fatto questo praticissimo scalda collo, lo trovo bellissimo e molto pratico!

During the Craft Fair in Vicenza i fall in love with this fancy wool from Bevilacqua lane and i buy some for me and my auntie and she done a great work with this special scarf !I love it!

domenica, dicembre 26, 2010

Swap Luckies 2010

Come ogni anno a Natale con le Luckies facciamo uno Swap Natalizio e quest'anno ho avuto il piacere di ricevere da Maria V. un bellissimo ornamento di LHN e ringrazio anche Ruggero ( il marito di Maria ) per le bellissime foto artistiche!Maria il tuo ornamento è bellissimo e sopratutto sei stata geniale nelle rifiniture! Grazie l'adoro!!!Grazie anche per le cose che hai aggiunto!
Every year with my cross stitch group we done a Christmas' swap and thi syear i received from Maria V. and she done a great work with this LHN chart and i love this ornament! Thank you Maria and thank you Ruggero ( Maria's hubby) for the pics.

Let it snow!

Proprio un bel Venerdì 17 con tanta neve ed una città paralizzata per 30 cm di neve!
Le immagini sono davvero belle e suggestive peccato che abbia dovuto lasciare la macchina a lavorare e l'ho potuta prendere solo dopo tre giorni!
queste invece quello che si vede dalle mie finestre, la neve è bellissima ma non in città!

We have had a special friday 17 th and we got snow!A city totally paralized and i leave the car at work and i pick up after three days!I love snow but not in the city!

domenica, dicembre 05, 2010

Blog Candy di Natale da Giò

Giovanna ha lanciato un blog candy qui nel suo blog c'è tempo fino al 15 Dicembre per Partecipare e vincere questo simpatico ricamo! In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

Giovanna start a new blog candy on her blog for partecipate leave a messagge on her blog and post in your blog till Dec. 15th! Good Luck!!