PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, dicembre 27, 2010

Scalda collo

Alla fiera di Vicenza avevo comperato questa lana da Bevilacqua lane, mi ero subito innamorata di questo nuovo prodotto ed ho comperato alcuni gomitoli per me ed alcuni per mia zia
io non so' lavorare ai ferri ma la zia Paola in un paio di ore mi ha fatto questo praticissimo scalda collo, lo trovo bellissimo e molto pratico!

During the Craft Fair in Vicenza i fall in love with this fancy wool from Bevilacqua lane and i buy some for me and my auntie and she done a great work with this special scarf !I love it!

5 commenti:

Puntini ha detto...

Carinissimo..

Paola.

Angela ha detto...

bello e sicuramente utilissimo in questo periodo

Romy ha detto...

bellissimooooooo

daniela ha detto...

fantastico!!!!! sai che punti ha utilizzato? semplicemente dritto e rovescio? io so fare solo quelli :-)
buon 2011
daniela

elenamac ha detto...

Mia zia dice 30 punti in maglia dritta per due gomitoli!