PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, agosto 12, 2010

Acquisti da Mme Chantilly

Ho conosciuto Rossana tramite il suo blog Mme Chantilly ed i suoi splendidi free così tramite email le ho chiesto se potevo comperare alcuni sue creazioni direttamente dal suo blog e devo dire che in velocità batte tutti Grazie Rossana in un giorno ho ricevuto gli schemi!Sono meravigliosi non vedo l'ora di ricamarli!Spero tanto che uscirà presto anche l'Autunno per completare il set!Se vi piacciono i suoi schemi fate un giro sul suo album e non esitate a comperare da lei è un'ottima venditrice!
Mme Chantilly is a wonderful place to stop and take a look in her gallery, I fall in love with her charts and in the pic it's my shopping from her! Thank you Rossana for the wonderful service!

Grazie Romina

Ieri quando sono tornata a casa da Volterra ho trovato un pacchetto ad aspettarmi e sorpresa ecco qua quello che è uscito fuori da quel bustone! Grazie Romina per tutte le meraviglie che mi hai mandato! Il cuscinetto è davvero carinissimo, prima o poi sperimenterò anche io questa tecnica! Grazie Grazie Grazie!!!
My friend Romina sent to me a wonderful surprise and in the pic you can see the lovely things she sent to me! Thank you so much! I love everything!

Incontro tra Crocettine

Con alcune amiche del Forum delle Crocettine ci siamo incontrate a Volterra ed abbiamo passato una giornata meravigliosa. Ringrazio tutte per la bellissima giornata passata insieme ma un ringraziamento speciale ad Anna che ci ha fatto da guida in questa splendida cittadina!
Da ripetere presto!
A lovely day spent in Volterra with some stitching friends! Thank you to all for the wonderful day! A special thank you to Anna that show us this wonderful place!

venerdì, agosto 06, 2010

Blog Candy da Anto

Antonella prima di partire per le vacanze ha lancianto un blog Candy qua se avete voglia di partecipare avete tempo fino a fine Agosto per lasciare un commento!
In bocca al lupo a tutte e Buone Vacanze Anto!