PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, agosto 12, 2010

Acquisti da Mme Chantilly

Ho conosciuto Rossana tramite il suo blog Mme Chantilly ed i suoi splendidi free così tramite email le ho chiesto se potevo comperare alcuni sue creazioni direttamente dal suo blog e devo dire che in velocità batte tutti Grazie Rossana in un giorno ho ricevuto gli schemi!Sono meravigliosi non vedo l'ora di ricamarli!Spero tanto che uscirà presto anche l'Autunno per completare il set!Se vi piacciono i suoi schemi fate un giro sul suo album e non esitate a comperare da lei è un'ottima venditrice!
Mme Chantilly is a wonderful place to stop and take a look in her gallery, I fall in love with her charts and in the pic it's my shopping from her! Thank you Rossana for the wonderful service!

10 commenti:

Romy ha detto...

è davvero talentuosa rossana, oltre che gentilissima e simpaticissima persona ;-)
ottimi acquisti!

Puntini ha detto...

Sono proprio belli i suoi schemi, questa serie in particolare!

Paola.

patrizia ha detto...

Belli i tuoi acquisti...e ci credo che aspetti con ansia anche l'ultima stagione!!!

Sandra ha detto...

hihihi ... ottima scelta: siamo in sintonia Elena: io ho già adocchiato uno schema natalizio e l'ultimo, buffissimo, quello "in via dei matti numero 0"

Madame Chantilly ha detto...

Che bella sorpresa! Grazie per questo post: gentilissimissima! :-)

Ilaria ha detto...

Ciaoooo Elena!!

complimentoni per gli acquisti..hai preso degli schemi davvero belli!!!
Baci!

fataltimone ha detto...

ebbrava mme chantilly sempre brava disponibile e affabile

Fabry ha detto...

Waoooooooooooooo sono bellissimi, specialmente per me che amo le stagioni da ricamare.
Un bell'acquisto.
Baci
Fabry

tina ha detto...

Troppo belli questi disegni!! Aspetto di vederli ricamati!!
Tina

Madame Chantilly ha detto...

Beh... tu mi hai dedicato un post con anche una bella foto, ora anche un commento positivo... beh... grazie davvero! Non posso sognare di più! :-)