PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, luglio 29, 2010

Casa Cenina

Un nuovo ordine da Casa Cenina solo perché mi ero dimenticata questo piccolo schema e come succede sempre quando faccio un ordine altre cose finiscono nel carrello, così questo è il bottino!
Casa Cenina is an italian xstitch shop online and everytime it's a pleasure make shopping and in the pic it's my latest order!

Grazie Paola

Ieri ho ricevuto un pacco meraviglioso dalla carissima Paola e quando l'ho aperto mi sono trovata tra le mani questa meravigliosa creazione di Paola, perchè lo schema è proprio opera sua è il suo primo schema che ha creato della nuova collezione Puntini Puntini, anche i bottoni sono sue creazioni e poi una cascata di charms, nastrini, filati, una particolarissima forbicina rosa e un porta fili a forma di teiera di Primitive Hare davvero bello. Grazie grazie grazie per tutte queste meraviglie e ogni volta che ricevo un tuo pacco mi chiedo che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo! Grazieeeeeeeee Paola mi piace davvero tutto!!!Sei bravissima la tua creatività è strabiliante!!!
I received a wonderful packet from the dear Paola and the stitching part it's a creation from her first cross stitch collection you can find her wonderful pins, buttons and xstitch chart here. Thank you so much for all the wonderful things you sent! I love everything!!!

sabato, luglio 24, 2010

Ultimi acquisti

Due giorni fa mi è arrivato il pacco da Casa Cenina e finalmente sono riuscita a fare qualche foto ed aggiornare il blog!Mi sono pure dimenticata uno schema, così presto dovrò fare un ordine veloce perchè è una cosa importante ed urgente!
Here my latest order from my favorite italian cross stitch shop online Casa Cenina, I'm so happy for their service everytime i place an order i got my packet so fast!

domenica, luglio 18, 2010

I Love London

Non ero ancora riuscita a postare qualche scatto fatto a Londra nel weekend del 24 Giugno, chi mi conosce sa che adoro questa città e l'Inghilterra e ogni occasione è buona per tornarci!

I love London and theUK and everytime i can so a small holiday and fly for a short break in this wonderful city!I haven't time to show you the pics yet so finally some shots from the weekend i spent in London for June 24th.

Grazie Ros

Ho ricevuto una fantastica sorpresa da Rosanna una carissima amica che mi ha davvero lasciato a bocca aperta per la sorpresa che mi ha inviato! Grazie Grazie Grazie il tuo manufatto è davvero delizioso mi piace tantissimo così come i taralli che ci vado matta, ma naturalmente quelli che si trovano qua non sono paragonabili ai tuoi, anzi nemmeno lontani parenti!Grazieeee

My dear friend Rosanna sent to me a wonderful surprise, Thank you so much I love everything!

sabato, luglio 10, 2010

Blog Giveaway da Dragonflyshop

Un Bellissimo Giveaway da DragonflyShop avete tempo fino al 13 luglio per iscrivervi, leggete bene le istruzioni per partecipare. In bocca lal lupo a tutte le partecipanti!

Swap Thè e Tisane- Ricevuto

Questo è il bellissimo pacco che ho ricevuto da Anna di Pomarance ( PI) per lo swap Thè e Tisane sul Forum delle Crocettine ed Anna è una garanzia perchè oltre a ricamare benissimo sa anche cucire molto bene ed è sempre piena di idee e fantasia!Grazieeeeeeee per il meraviglioso pacco!!!

This is the wonderful packet i got from a friend during the Tea's swap and she's a wonderful stitcher and she has a lot of great ideas!Thank you so much Anna i love everything!

Swap Thé e Tisane

Sul Forum delle Crocettine ho partecipato allo swap Thè e Tisane e devo dire che è stato un vero successo perchè tutti i lavori fatti erano bellissimi, questo è quello che ho inviato io a Emanuela, una persona che conosco tramite forum ed il suo blog, una mamma speciale che ogni giorno lotta per il suo bambino Francesco. Il ricamo è un Tralalà che si chiama L'heure du thé.
Emanuela mi ha detto che ha gradito tutte le cose che le ho mandato, sono contenta di averle fatto conoscere nuovi Thè e Tisane.
Here my latest cross stitch work is a Tralalà and i've stitch for a Thè 's swap from an italian cross stitch forum and I've sent to a special person Emanuela and she love everything!

domenica, luglio 04, 2010

Regali Ricevuti

Alcuni giorni fa ho ricevuto due bellissimi pacchetti da due carissime amiche che mi hanno fatto una sorpresa per il mio compleanno e mi hanno lasciata davvero a bocca aperta perchè entrambi i regali mi sono piaciuti tantissimo!Questo è il regalo di Claudia un fantastico ricamo di tralalà che adoro impreziosito con una cornice handmade direi perfetta!Grazie Clo mi piace davvero tantissimo!!!!
Questo invece è il porta lavoro che mi ha fatto Tina con un lino tinto a mano, semplice ma stupendo!
e questo è l'interno della pochette. Grazieeeeeeeeeeee Tina è meraviglioso questo regalo!
Grazie ancora ragazze per questa fantastica sorpresa che mi avete fatto!!!