PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, luglio 10, 2010

Swap Thé e Tisane

Sul Forum delle Crocettine ho partecipato allo swap Thè e Tisane e devo dire che è stato un vero successo perchè tutti i lavori fatti erano bellissimi, questo è quello che ho inviato io a Emanuela, una persona che conosco tramite forum ed il suo blog, una mamma speciale che ogni giorno lotta per il suo bambino Francesco. Il ricamo è un Tralalà che si chiama L'heure du thé.
Emanuela mi ha detto che ha gradito tutte le cose che le ho mandato, sono contenta di averle fatto conoscere nuovi Thè e Tisane.
Here my latest cross stitch work is a Tralalà and i've stitch for a Thè 's swap from an italian cross stitch forum and I've sent to a special person Emanuela and she love everything!

2 commenti:

Rosanna ha detto...

è bellissimo il quadro che hai realizzato, bravissima!

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che entro in questo bellissimo blog, complimenti ad Elena. La foto non rende giustizia a tutto quello che ho ricevuto per questo swap: un ricamo stupendo, tisane buonissime, sorprese meravigliose, tutto quanto graditissimo. Credo che non avrei potuto avere un'abbinata migliore! Baci. Emanuela P.s. grazie per i complimenti esagerati!