PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, ottobre 30, 2010

Un regalo spedito con un grande ritardo

Questo è un collage delle cose che ho spedito a Paola (grazie per le foto che erano più carine delle mie) per il suo compleanno peccato che lei finisse gli anni a Dicembre e non sono in anticipo con i tempi ma solo tanto tanto in ritardo. La paura che non potesse apprezzare il quadro con dei colori un po' distanti da quelli che lei adora, mi ha fatto pensare di ricamare anche la scatola ed il biscornue, così u tempi si sono allungati ed il ritardo è diventato gigantesco!
Paola scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
I really love stitch LHN and CCN charts and i know that Paola loves too so i've stitched for her belated birthday gifts two charts one from Little House of Needleworks and one from Country Cottage Needleworks. I'm so sorry i've ship the gifts so in late!

3 commenti:

Elenina ha detto...

E' tutto bellissimo, come hai fatto ad avere di questi dubbi???

PuntiniPuntini ha detto...

Ti ho già ampiamente dato della "pazza" per aver pensato che il ricamo non potesse piacermi... infatti non mi piace... LO ADORO!!! Era nella mia lista delle cose che volevo fare, e ora non devo più farlo perché ci hai pensato tu! ;-))))
Amo tutto di quel pacco, tutto!
Grazieeee e non scusarti per il ritardo, cioè, io sono sempre in ritardo su tutto, chi più di me può trovarlo normale???? :-D

Paola.

Rosanna ha detto...

è un regalo strepitoso!