PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, maggio 29, 2010

Bellissimo Weekend + Festa del Ricamo

Passano velocemente i giorni ed il mio tempo libero scarseggia, così sto trascurando il blog, complice anche la bella stagione (che si è fatta molto desidera quest'anno) passo parecchio tempo fuori casa. Lo scorso weekend è stato davvero all'insegna dell'amicizia dopo anni di chiacchere ho incontrato la carissima Maria e famiglia, ho rivisto Andrea, in questa foto fatta in pizzeria da Romualdo il bambino di Maria che ha 6 anni ma è davvero bravo come fotografo, abbiamo festeggiato il mio compleanno!!!
Qua invece sono con un mito del punto croce Nicoletta al suo stand dentro la festa del Ricamo di Casa Cenina, grazie Niky per i consigli e la tua gentilezza, è stato un piacere riverderti a questa festa!
E questa foto è il mitico gruppo delle Toscane Creative, che bel gruppo che siamo!!!!
Infine gli acquisti fatti alla mitica Festa del Ricamo quest'anno giunta alla 4° Edizione, ed io possodire di essere stata presente a tutte le Feste che hanno fatto! Grazie a tutto lo staff di Casa Cenina per l'accoglienza e per la gentilezza che ogni anno riservate a noi!!!

Last weekend was wonderful and finally I meet a dear friend and she was exactly as i mage her!Thank you Maria for come in Florence!!! I re-meet also my friend Andrea and all the stitching group of Toscane Creative during the wonderful stitching party organized by CasaCenina

2 commenti:

Maria ha detto...

è stato bellissimo incontrarsi ;)
alla fine non avevo visto cosa avevi comprato.... ^-^
ciao Maria

manu ha detto...

Ele ho visto foto della festa in ogni dove, ma ogni volta mi viene l'invidia x non aver potuto partecipare ad un'evento cosi' bello!!!
Manu