PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, aprile 14, 2010

Stacy Nash Primitive- Early Style Letters Biscornu

Uno dei miei ultimi lavoretti a punto croce un biscornue di Stacy Nash ( Early Style Letters Biscornu) ho cambiato leggermente i colori infatti nell'originale i fiori erano tendenti al grigio ma a me piaceva tanto questo celeste 931 DMC

My latest cross stitch work a Stacy Nash Early Style Letters Biscornu, i've change one of the color and used a DMC 931 and i love the result!

10 commenti:

Rosanna ha detto...

una chicca! :)

Angela ha detto...

che belli!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Mi piacciono molto, sia questo biscornu che il coniglietto per l'incontro con le Toscane Creative! Brava! ;-))
Paola.

patrizia ha detto...

Bellissime realizzazioni, buon divertimento!!!!

AnnaBRossi ha detto...

Che eleganza! Complimenti
Ciao
Anna

fataltimone ha detto...

infatti hai fatto benissimo a cambiare colori, questo biscornu è venuto benissimo!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo mi piace tanto, molto belli anche i colori che hai scelto, brava!
Ciau,
Elena

Effeti ha detto...

Mi piace molto lo stile primitive di Stacy Nash ,il tuo biscornu è delizioso e la scelta dei colori mi sembra molto indovinata!

Fulvia

piccipocci ha detto...

Direi che hai avuto una buona idea nel sostituire il colore.. a me piace un sacco ^_^
Clo

Marina F. ha detto...

bellooooooooooooo

Marina