PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, dicembre 12, 2009

Un po' di shopping ed un regalo

Ieri complice un bellissimo pomeriggio di sole, con la mia amica Sandra siamo andata a fare un piccolo danno in un negozio del centro che fa qualche sconto ed ho acquistato tre tagli di lino, ambra, belfast naturale e vinaccia, sono proprio soddisfatta di questi lini.

Questo invece un pensiero che mi ha inviato la cara Anna che mi stupisce sempre con piccole coccole e sapendo della mia passione per le mucche mi ha regalato un asciughino che è identico ad una tovaglia che avevo comperato mesi fa. Grazie Anna!Gli ornamenti li appenderò subito sull'albero! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
Thnaks to my friend Anna that send to my a nice Christmas present and she know i love cow!! thank you my friend!The linen it's a mad shopping in a shop her ein town! I'm so satisfy about the colors i choose!

6 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Troppo belli questi lini! ^__^

Deliziosa la coccola..

Paola.

Starlet94 ha detto...

Che belli i lini! va bè dai...questa volta sei stata brava...mi sa che il danno è stato minimo!!!!
Enza

Rosanna ha detto...

che bella coccola, :))

Unknown ha detto...

stanno iniziando a diventare pericolosi questi pomeriggi di shopping eh Elena??

angela ha detto...

i lini sono stupendi!

Anna ha detto...

Un'amica deve essere sempre nel cuore. Quando ho visto questo asciughino ti ho pensato, e non era proprio il periodo natalizio, ma mi è rimasto attaccato alle mani ed ho provveduto a spedirtelo in questa occasione.
Belli gli acquisti.
Ciao.