PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, ottobre 25, 2009

Grazie Angela

Sono già diversi giorni che ho ricevuto questo bellissimo pacchetto da Angela e mi scuso per non averlo potuto postare prima ma sono stata davvero di corsa! Grazie davvero per le splendide cosine che mi hai inviato mi è piaciuto tutto tantissimo!!!
i bottoncini fatti da Leo, grazie per i bottoncini davvero carinissimi!!!


e questa er ala piccola scatolina di stoffa che conteneva i bottoncini

questo l'interno con uno spillo a zucca di halloween. Grazie grazie grazie anche per le foto che ti ho preso mi piace tutto tantissimo!!!I received a really nice packet from Angela and it' s was full of nice things including some home made buttons and pin. Thank you so much I love everything!!!!

1 commento:

Romy ha detto...

meravigliaaaaaaaaaaaaaa