PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 27, 2009

qualche lavoretto

Finalmente posso mostrare alcuni lavoretti che avevo ricamato negli ultimi tempi, questo è il regalo che ho fatto a Barbara per il suo compleanno, lo schema è tratto dal carinissimo libro Fées, e visto che è nata in settembre la fatina con l'uva mi è sembrata perfetta, la stoffa era tinta a mano da me con il karkadé ma la foto non rende moltissimo.
Questo invece un simpaticissimo ornamento che ho regalato alla mia amica Anna, insieme ad altre cose che non ho fotografato, lo schema è un free di The Sampler Girl
Finally after long time i can show you some of my cross stitch works, the first work it's a nice stitched box i've done for my friend Barbara and teh second it's free from The Sampler Girl that i've stitched for my friend Anna, I'm very happy about the result

8 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Bellissimi!

Paola.

LauraD ha detto...

Belli belli brava Ele!

Catta ha detto...

al solito sai sempre come coccolare le amiche ;)
Caterina

Raffa ha detto...

bellissimi, tutti e due! semplici e di grande effetto, brava.
Raffa

Malopa ha detto...

Ma il regalo non si è limitato solo alla scatola, che è bella bella, ma c'erano anche nastrini, bottoncini e una stoffina jouy rossa!!!
Grazie ancora...
Barbara

Angela ha detto...

complimenti sono troppo carini!

Anna ha detto...

Anche il mio cuscinetto non era solo, ci sono due tazze, le tisane, un kit per i miei nipotini ed una buona e sana bottiglia d'olio Dop.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Elena anche da Luca. M'ha detto che ci piace la mia amica della macchina dentro il cancello di Paolo e Sandra.
Smack.

Romy ha detto...

che belli questi ricami ele!!!!
la scatola poi mi piace in maniera particolare!!!!
brava!!