PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, luglio 17, 2009

un regalo

Finalmente riesco a riaggiornare il blog dopo diverso tempo e così posso far vedere qualche lavoretto e qualche regalo ricevuto. Nella foto il regalo che ho ricamato per una mia cara amica d'infanzia che ha appena finito di arredare la casetta che si è comperata nelle campagne qua intorno e mi aveva chiesto spesso se prima o poi le avrei regalato un piccolo ricamo per la sua casa e così le ho fatto una sorpresa un piccolo benvenuto ricamato su tela tinta a mano nel thé con un filato DMC color vinaccia e incorniciato in stile arte povera che ben si adatta ad una casa di campagna! Regalo riuscito perchè è piaciuto tantissimo!
Finally i've time to update my blog after several days and i can show one of my latest work and it's a free from a french site and i've use tea dyed fabric with DMC floss and i've stitch this picture for a dear friend's new home!My friend really appreciate the work!!! I'm so so happy!!!

5 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Ma che bello, ti credo che ha gradito! ^__^

Paola.

Sandra ha detto...

eccolo finito ... e contiene anche un pochino dell'aria di casa mia se non sbaglio!!!
molto carino, lo schema e il colore, nonché la cornice!!!
ciaoo

Romy ha detto...

STU-PEN-DO!!!
elena hai un cuore enorme....

Maria ha detto...

molto molto bello Ele ;)
complimenti
ciao Maria

lagiostra ha detto...

Che meravigliaaaaa!!! *.*
Posso chiederti di chi è questo schema?