PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, giugno 25, 2009

San Giovanni

Complice la festa di San Giovanni, sono stata invitata dalla carissima Sandra e dal suo sposo Paolo ad un fantastico BBQ in giardino e con l'aggiunta di Barbara abbiamo passato un pomeriggio crocettando e chiaccherando!! Grazie per la bellissima giornata!! Nella foto il pensierino che ho ricamato a Sandra un piccolo portafortuna nei suoi colori preferiti!
e questo invece il carinissimo regalo di compleanno che Sandra ha fatto a me, il regalo chiuso dentro una bustina di seta rosa
e tutte le meraviglie che mi ha donato, un cuscinetto a tema Thé, un pezzetto di lino Graziano, degli adesivini con le mucche e due gomme a forma di flip flop! Grazie infinite del pensiero che hai avuto per me!

Yesterday i've spent a nice day with two friends and we was guest to Sandra's home and her hubby done a wonderful BBQ , the afternoon was full of stitching and chatting also with Barbaraand thank you for the lovely gifts and for the nice day!!!

8 commenti:

Catta ha detto...

ma che tenere coccole che vi siete scambiate.
Caterina

pattylallo ha detto...

belle queste coccole

Sandra ha detto...

contenta che il pensierino ti sia piaciuto ... per il cuscinetto vedrò di migliorare e magari al prossimo compleanno potrò regalarti qualcosa di confezionato in maniera decente .... se penso alla dimensione della tela PRIMA che iniziassi l'assemblamento, mi viene ancora da piangere ... o ridere!!!!!

Effeti ha detto...

non ricordo se ti ho fatto gli auguri,con i compleanni sono una frana,perciò te li faccio ora e caso mai vorrà dire che saranno doppi!

Fulvia

Puntini ha detto...

Ma che belle coccole hai ricevuto! Anche il tuo famoso cuscinetto Bonheur è bellissimo, in questi colori è proprio allegro! ^__^

Paola.

piccipocci ha detto...

Delle vere super coccole ^_^ favoloseeee
clo

Romy ha detto...

ma che meraviglia di regali!!!! Invidia ;-)))))))

Rosanna ha detto...

wowww, sono sempre carinissimo questi cuscinetti di portafortuna!