PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, aprile 09, 2009

Buon Compleanno

Ecco qua il bellissimo regalo che mi ha fatto Claudia per il mio compleanno con un po' di anticipo, ma ha sfruttato l'occasione che mi doveva spedire dell'imbottitura che gentilmente mi ha comperato in una merceria e quando ho aperto il pacchetto ho trovato questa favolosa sorpresa!

Questo invece è il regalo che ho spedito io a Claudia con un ritardo pazzesco!! Giuro che erano mesi che era pronto ma una serie di imprevisti non me l'hanno fatto spedire! Scusamiiiiiiiiiii!!!!!

Here two gift on i've received from Claudia and one i've sent to her for celebrate her birhday so so in late!!!Thank you so much my friend!

7 commenti:

Angela ha detto...

è tutto molto bello,complimenti ad entrambe!

Puntini ha detto...

Che figata, tu in ritardo e lei in anticipo, vi siete venute incontro! :-D

Paola.

LauraD ha detto...

Bello bello quello che hai ricevuto e quello che hai mandato a Clo.

Rosanna ha detto...

bellissimi questi doni, complimenti ad entrambe!

Romy ha detto...

bellissimo il tuo cuscinetto per Clò ;-))) ed altrettanto bello e originale il regalo di Clò per te!!!
comq... che telepatia!!!!!!!!

Schizzo di colore ha detto...

Quante cose carine!!!

piccipocci ha detto...

Felice che tia piaciuto..per quqanto mi riguarda, quello che mi hai mandato, è favolosooooooo ^_^
Graziee
Clo