PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, gennaio 15, 2009

Chocoswap

A Marzo dello scorso anno io e Paola ci siamo iscritte al Chocoswap la spedizione era prevista per giugno ma Paola purtroppo non ha mai ricevuto dalla sua abbinata nessun regalo nessun messaggio e così ci sono rimasta troppo male di questo comportamento maleducato di chi si iscrive agli swap ma poi nonspedisce, così ho deciso di ricamarle e spedirlo un mio personale chocoswap con tanti mesi di ritardo, ma finalmente anche Paola ha il suo swap!!!
E' stato un piacere ricamare questo semplice cuscinetto e regalarti la crema babbi che per me è il top della cioccolata in crema!!
After a long time that Paola was waiting his chocoswap and never received one from her pal, i've decided to stitch for her my personal chocoswap and i've sent a LK ornament and a wonderful chocolate cream!!!

8 commenti:

Sandra ha detto...

WOW che bel gesto che hai fatto Ele, ma non mi meraviglio affatto :-)) hai un cuore grandissimo.
Sandra

Catta ha detto...

sìsì,è stato proprio un gesto bellissimo da parte tua e poi....la crema babbi??? ne ho sempre sentito parlare benissimo ;)
Caterina

manu ha detto...

goloso da morire questo tuo regalo!! brava Ele!
Manu

Rosanna ha detto...

graziosissimo!!! Ele, hai un cuore d'oro!

Sysca ha detto...

Che bello!!! Braverrima e buonerrima ;o) Elena!!!!

Anonimo ha detto...

bello sei stata molto carina nei confronti di Paola

Anonimo ha detto...

Davvero un pensiero delicato...
Io più per il mancato ricevimento, c'ero rimasta male per la reazione dell'organizzatrice....bah... Meno male che non sono tutte uguali le persone al mondo!
Grazie per tutte le cose splendide che mi hai spedito, i tuoi pacchi sono sempre un'emozione grandissima!

Ma la cosa che mi ha fatto più ridere, è stata l'esclamazione simultanea con Francesco quando ho scartato la candela con l'angelo, entrambi abbiamo sospirato "uuuuuhhhhhhhhh" con lo stesso tono :-D

Domani spero ci sia il sole per fotografare tutte le tue meraviglie! :-)))))
Paola.

Sarò Una Saetta ha detto...

Ele sei sempre dolcissima!!!!