PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, agosto 08, 2008

Ultimi regali ricevuti + Noè

La mia amica Patty mi ha inviato un regalo di compleanno in ritardo, ma sempre ben accetto ed è la mia prima lumachina Tildosa che possiedo! Grazieeeeeeeee Patty è strepitosa e mi piace tantissimo!!!
Questo regalo arriva dal Canada ho vintoun contest su un forum americano e così Robin mi ha inviato questo premio! Grazie Robin! Adoro le matassine sfumate!


Questo regalo arriva dalla mia amica Cindy ed anche questo è il premioper un contest vinto!Questo schema era sulla mia wish list da tantissimo tempo e grazie a Cindy ora ho anche i fili per ricamarlo! Grazieeeeeeeeeeeee!!!
Per ultimo lascio il mio micione Noè che è voluto per forza entrare in una borsina di un negozio, con questo caldo noncapisco come possa fare a rimare dentro il sacchetto!!!
In the pics from top to down you can see the belated birthday present that my friend Patty send to me and i really love this Tilda'snail and it's my first snail! Thank you so much!!I love it!!In the middle two wonderful gift i got from two different contests win in a USA' cross stitch board and I really love both of them so thank you to Robin and to Cindy for the wonderful gifts!And at last my beloved cat Noè inside a shopping bag and i can't belive how he can stay inside with this terrible hot wether!Thank youso much to all of you for the wonderful presents!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e' stato un piacere preparare questa lumaca per te e poi mi sono anche resa conto che mi diverto e rilassano queste lumache

Sarò Una Saetta ha detto...

mitico Noè!!!! ti stupiscono i gatti, trovano sempre i posti e i momenti + disparati!

bellissimi i regali che hai ricevuto!

Milena ha detto...

che spettacolo che è il tuo Noè Elena!!!!! :-D
e che dire delle meraviglie che hai ricevuto? Beh..è semplice: te le meriti tutte!
baciotto
MILE
www.ilblogdimile.net

Sysca ha detto...

Belli tutti i regali che hai ricevuto.... e fortissimo Noè!!!! hihihi!!!!!

LauraD ha detto...

Bellina la lumachina di Patty e che bei premi che ti sono arrivati, complimenti!Tanti grattini a Noè che si infila dappertutto!