PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, maggio 22, 2008

Grazie barbaraaaaaaaaaaaaaaa

Ieri sono stata viziata nel giorno del mio compleanno, ma causa stanchezza non sono riuscita a fare tutti i post che volevo ( lo confesso mi sono addormentata sulla tastiera) ma non posso non farvi vedere le meraviglie che mi ha spedito la mia amica Barbara un pacco pieno di cose dolcissime ( le marmellate sono fatte da lei) e tante varietà di tea del negozio Stregate che spero un giorno di poter visitaredi persona!Le cornici sono fatte da Barbara ora devo solo trovare il progetto giusto da ricamarci!

Che dite mi ha viziato ben bene?

Thank you so much Barbara for teh wonderful gift you make for me and you sent in time for my birthday! Thank you so mcuh all it's wonderful!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono incantata dalla bellezza di quelle cornici, e immagino quanto siano buone le marmellate... E la borsa??? Deliziosa!!!
Bravissima Barbaraaaaaaaa
Paola.