PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, dicembre 08, 2007

I pacchi di ieri

Finalmente mi sono arrivati dei pacchi che aspettavo, ed il primo arrivava da Casa Cenina dove avevo ordinato questa splendida rivista francese, che è davvero piena di progetti interessanti, in piu' regalava una matassina Aurifil che è uno dei filati preferiti da Isabelle Vautier
Poi Finalmente mi è arrivato anche l'ordine fatto un mese fa da SBB dove ho ordinato l'ultimo schema di CM designs che mi piace tantissimo, trovo questi pupazzi così teneri!!!
E questa serie di tessuti tinti a mano che erano scontati del 25 o 30% ( non ricordo), questo è il jobelan 28 ct. colore queen ann lace
questo è il colore summer sky sempre su jobelan 28ctMentre questo tessuto è della weeks dye works il colore è cappuccino ed è un 30 ct.
Sono Molto soddisfatta dei miei acquisti!!!!
Finally i got both my two order one from Casa Cenina an italian cross stitch shop online where i've buy a wonderful French Mag and the secon order come from SBB where i buy the latest CM design chart and a piece of WDW handyed linen and two handyed jobelan! i'm so happy about my shopping!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimi acquisti!!

Sysca ha detto...

Bello lo schema di CM, non ne avevo mai sentito parlare.. sono corsa al sito... e WOOOOWWWW!!!
Ed anche il sumemr sky è davvero molto bello!
Al posto tuo sarei soddisfatta anche io!!!

Marina F. ha detto...

Elena, i lini sono magnifici !!!

fiorelabs ha detto...

Ele... questi sono dei preregali natalizi!!!

Baci
Fiore

Anonimo ha detto...

belli questi acquisti....bellissimo il pupazzetto

Silvia

Anonimo ha detto...

ottimi acquisti!!!!
bellissssimooooo il pupazzo di neve :) :)

baci
il mio blog:
http://unpensieroper.wordpress.com/

Monica ha detto...

Bellissimi sti acquisti!!!hai fatto bene ad aprofittare degli sconti ;)...
baci
Monica