PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, agosto 09, 2007

Strane posizioni

Sembra che i miei gatti si siano messi daccordo per dormire in strane posizioni!Ecco Noè stamattina che prendeva il sole alla finestra dello studio
e Mascherina invece dormiva in camera mia! Non spaventatevi per la gamba ma ce l'ha così perchè poverina volevano ammazzarla quando era piccola piccola, ma noi l'abbiamo salvata, fatta operare ( 5 volte) e da sempre la gamba è rimasta così!Ma lei è speciale, buona, dolcissima e due occhi dolci e profondi!
My two cats sleeps in strange position!!! Today both want to stay show the belly!!!Mascherina has the problem in one leg since she found her in street and she was only 2 months olds after 5 surgeries she's able to walk but her leg is not bend!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Quando vedo Athos dormire tranquillo in queste strane posizioni penso che sia un gatto strano ma a quanto pare non è il solo.
Baciotti e coccole Paola&Athos

Vania ha detto...

Anche il mio Teo adora dormire in posizioni strane e soprattutto sopra o dentro qualcosa... qualsiasi cosa anche la paletta per racogliere lo sporco... un bacio
Vania

Anonimo ha detto...

Posizioni di tutto relax..in fin dei conti sono in vacanza pure loro:))

Anna ha detto...

Ma che teneri!!!!

Baci,Annalia.

Chiarina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chiarina ha detto...

...scusa Elena per il pasticcio al commento sopra...
Come sono buffi!

Monica ha detto...

Il bel Noè è in tipica posizione da Charlotte quando fà la carina :)))))),Kikka invece adora dormire nelle scatole e "spiaccicata" sulla sedia :))))),la storia di Mascherina mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!
dai un bacetto sul nasino a tutti e due!!!
monica

Anonimo ha detto...

Adorabili, assolutamente adorabili, una carezzina ciascuno, una speciale per Mascherina ***
Puntini.