PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, giugno 12, 2007

i monthly bits ed ancora regali....

Ero un po' in ansia visto il pacco perso del 26 aprile ma finalmente i miei monthly bits sono arrivati e devo dire che Bobbie ha saputo inviarmi dei colori molto carini e sopratutto che non avevo!
Here my first Monthly bits that SBB have sent to me, I was a bit anxious as one packet probabily it's lost in the mail as she has sent to me on April 26th but i never received! Thank you Bobbie for the colors as i not have any of them!Lucky me!!!LOL
Ed ecco qua una meraviglia di pacco che due carissimi amici Roberta e Federigo mi hanno fatto per il mio compleanno e che io non avevo avuto modo di postare. La confezione era semplicemente magnifica che io non volevo aprirla ma poi mi sono decisa e così ecco il contenuto.....
dei fantastici bicchieri francesi con un cestino che mi è stato regalato apposta per diventare un porta lavoro!Non sono bellissimi?
Grazieeeeeeeeeeeeee
In these two pics you can see a fantastic gift that I've received last week from two my dears friends Roberta and Federigo and they know me very well and so the basket it's perfect for my stitching things! Inside the basket for the moment you can see 4 nice french glass.
E questo invece è il regalo che mi hanno fatto altre due mie care amiche Monica e Roberta (un'altra) e questa teira viene come il ciondolo dalla Repubblica Ceca e che dire che è perfetta per la mia cucina gialla?Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Here a nice yellow teapot and the pendant that two my dear friend give to me for my birthday, there things come from Czech Republic and i think are perfect for my yellow kitchen! Thank you Monica and Roberta for the fantastic gift!

Nessun commento: