PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, marzo 26, 2007

Acquisti Londinesi

Ecco qua i miei acquisti alla fiera Stitch & Crafts di Olympia, più due riviste inglesi una per fare biglietti ed una di ricamo!
I prezzi erano alti (molto) così mi sono contenuta negli acquisti ma nonho resistito a stoffe, appendini di ferro e timbri!
Poi non ho resistito a comperarmi il mat per tagliare le stoffe con relativo righello! Ho comperato una misura grande che ho dovuto chiedere alla mia amica se poteva metterlo nella sua valigia perchè nella mia samsonite non entrava!!!!!!Capite che è davvero grande!!!
Questi invece sono gli acquisti non crocettosi composti da PG tea ( il mio preferito) la cioccolata fruits and nuts della cadbury, tre pupazzi ( uno è per la mia cuginetta) una borsa di Harrods con un gatto ed un posacenere o poggia tea a forma di zampa di gatto/cane, un paio di pantaloni di Next ed una limetta per unghie multifunzionale con un solvente per unghie in dischetti di cotone ( mai visti qua!!) e molto comodi per chi è sempre in movimento come me!!!
Vi sono piaciuti?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Grrrrrr Ti invidio per due motivi: fiera, e fiera a LONDRA!!! Doppio grrrrr!!! (E' vero, sono comodissimi i dischetti imbevuti, li comprai anni fa in viaggio di nozze, di due tipi: un tipo confezionato singolarmente, e un altro in un barattolino. Questi ultimi si asciugarono quasi subito... Poi qualche anno dopo li trovai su un cataloghino Avon, ed erano di qualità ottima, anche molto profumati, e nel giro di poco furono cancellati dall'assortimento :-/ )
Baci :-)
Puntini.

elenamac ha detto...

ma questi della boots sono fantastici e non si sono asciugati ne ho ancor aun pacchettino comperato nel 2001 ed a tutt'oggi è ancora funzionante!!!
La Fiera era bellissima ma carissimissimaaaaaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Ele, bentornata !Gli acquisti sono bellissimi, i pant poi....WOW

fiorelabs ha detto...

Sìììì.... hai preso delle cose bellissimeeeeeeeeeeee!!!

Chiara ha detto...

Fantastici acquisti!!! L'invidia sale ancora ;o)

Diana ha detto...

Nice haul, Elena! I'd forgotten that you were going to the craft show in London.

Denise ha detto...

Anch'io mi associo all'ividia generale :)
Fiera crocettosa e Londra...WOW!!!!
Belli anche gli acquisti :)
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

sisisisisisisiii!Mi son piaciuti i tuoi acquisti e ti invido un sacco!
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Ciao Elena!!!!
Belli i tuoi acquisti, anche iomi sono data da fare allo S & C e sono tornata a casa anche con un paio di pantaloni 2 camicie e una meglietta... mi sono avanzate anche 15 sterline! E' stato bellissimo incontrarci là, vediamoci presto di nuovo, visto che stiamo vicine!
Baci
Vania

Romy ha detto...

sto sbavando davanti al monitorrrrrr!!! :-O

Monica ha detto...

Devo accodarmi e dirti che sono un po' invidiosa anch'io per gli acquisti e per la fiera!!!!che bello sono felice per te!
:)))))))))
Bacio
Monica

Anonimo ha detto...

hi ele
long time no hear, glad you had a good time in London
hugs
P.