Sono stata nominata da
Mary a partecipare a questo giochino allora vediamo un po' di raccontare qualcosa in piu' su di me...
1- sono una vera figlia del consumismo, della televisione a colori dei cartoni animati, ma le pubblicità quando ero piccola erano la mia passione, le adoravo, non me ne perdevo una ed anche adesso che ci sto' attenta a quello che spendo non resisto ad un nuovo prodotto per pulire, all'ultimissima patatina etc...
2- sono sempre stata creativa sin da piccola, i miei mi hanno sempre lasciato esprimere questa creatività dipingendo un po' dove volevo, ma a circa 6 anni quando ci dovevamo trasferire nella casa dove ancora abitano i miei, hanno dovuto ritinteggiare un terrazzo per i tanti scarabocchi che avevo fatto con del pongo su un muro!!!Il pongo era la mia passione creavo tantissime cose! e poi la pittura con le dita ahhhh come era bello sporcarsi tutta!Credo di aver provato un po' tutte le arti creative, dalla pittura ad olio a quella su vetro .....
3- utilizzando entrambe le mani sono un po' caotica non distinguo la mano destra dalla sinistra!!! Questo si è rilevato deleterio nell'apprendere l'arte dell'uncinetto e della maglia, sono inabile a questi due hobby perchè non sapendo quale mano utilizzare o a fare i movimenti giusti, creo solo tanti buchi!:0)))
4- mi è sempre piaciuto guidare e questo sin da bambina trovavo divertente stare in collo a mio padre e guidare la macchina, fino a quando a 15 anni ho preso in prestito la mitica 500 della mamma mettendola in moto con le chiavi del motorino!!! wow che emozione!!!
5- non soppotto la lana a pelle, brrrrrrr mi crea un prurito tale da sembrare una pulciosa!!!Anche con il freddo esagerato utilizzo sempre i calzini di cotone, o le magliette di cotone!
Adesso è il mio turno a nominare un po' di amiche ed io nomino
Stefania,
Barbara,
Denise