PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, maggio 28, 2006

Ornamento

Questo è stato il mio ultimo lavoro a punto croce, la foto l'ho fatta ad un solo ornamento ma in realtà ne ho fatti due uguali da regalare a due amiche del gruppo dei golden.
E' stato un piacere ricamare questo schema della Brittercup design ( ho preso la fissa per questa marca!!), la cosa piu' difficile è stato il confezionamento perchè non sono molto brava a cucire! Pero' il risultato mi è sembrato discreto!!!!
Appena ho un momento libero ne ricamerò altri per altre amiche!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, finalmente lo hai messo anche sul tuo Blog!Io, ho avuto la fortuna...di avere una scansione in amteprima!!! Ripeto,è veramente bello, e, secondo me, farà molto piacere alle tue amiche!
baciuz!
Barbara

Anonimo ha detto...

Io lo trovo bellissimo,complimenti!
Ciao, Stefania

Anonimo ha detto...

davvero belli questi ricami!!

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»