Domani sarà la festa della toscana, non perchè sono molto campanilista ma perchè per la prima volta a scuola facciamo festa!!!Yippieeeeeeeeeeeeeeeeeee una giornata da dedicare agli hobbies preferiti!!!
W LA TOSCANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Sabato mi sono fermata da Feltrinelli in centro ogni volt ache entro là dentro non resisto ed esco che ho comperato qualcosa.
Due riviste di Country painting, due fustelle ( una mucca ed un gatto), un bubbolone ( campanello) che suona per l'albero di natale, 4 pezzetti di stoffa per confezionare gli ornamenti, e 6 mini campanellini ( li avevano solo argentati! Io li cercavo color oroooooooooooo!!)
Ho cambiato i colori ho utilizzato i IDMC al posto dei crescent color, ma in origine il cane era nero, io l'ho trasformato in golden e siccome la pelliccia del cappello e della calza era in giallo io l'ho cambiata con il bianco glow in the dark della DMC.
Nei ritagli di tempo però ho ricamato ed ecco qua un altro piccolo ornamento che ho appena finito anche se devo attaccare i bottoncini.
Ecco qua il mio nuovo WIP della collezione Griotte di L'R de rien, Lutin de Noel sto usando un lino 32ct. di Silkweaver della collezione solos con il filato tinto a mano della Needle Necessities
Quale delle due stoffe usereste? quella sulla sinistra è opera di Stefania quella sulla destra è un lino Silkweaver Expressions Cascade, quelli sono i filati ( solo due sono indecisa se usare i DMC o i SM strands.
Vi mostrerò il WIP in un altro post dove finalmente sono riuscita a fare una foto senza incursione gattesca!!!
Erano finiti in un sacchetto grande dove tengo i DMC doppioni!
Mentre queste sono le cose che ho comperato oggi in una merceria!
Ricamato è ricamatoma ora ho bisogno del vostro consiglio, quali campanellini ci stanno meglio?
Devo dire che se ci mettessi piu' impegno potrei finirlo in un'ora!!!
Questo invece è il ricamo che ho fatto per lo scambio di Natale con Minako e Forest grazie all'aiuto di Roberta che me l'ha cucito questo è il risultato finale, lo scissor fob invece l'ho cucito interamente a mano da sola.
Questa è la parte interna!
Ho iniziato un'altra cosa ma non ho ancora fatto nessuna foto!
| You Belong in London |
Eccomi qua con il mio carrello hobby, cioè in realtà è un carrelllo della spesa ma io lo uso per trasportare un po' di materiale hobby! E' molto comodo e c'entra dentro molta roba!!!

Siccome già da un po' di tempo ( l'anno passato) mi sono appassionata al country painting, siamo andate a lezione allo stand della To-Do e siamo rimaste ( io - Barbara [Melaguendy]- Roberta [Morgana] e Laura) lì a vedere la dimostrazione più di un ora e poi nel corso della giornata siamo ritornate diverse volte perchè alla fine era lo stand dove le cose di pittura creativa costavano un po' meno!! Grazie Aurelio per la dimostrazione della pittura country ora non resta che sperimentarla!!