PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, gennaio 28, 2013

Free di San Valentino

Qualche giorno fa  mi sono imbattuta in questo delizioso Free di San Valentino e la gentilissima Teresa me l'ha spedito subito, ieri sera l'ho iniziato su questa vecchia aida rustica che da tanti anni giaceva in un cassetto, direi accoppiata vincente, mi piace lo stile rustico di questa aida con uno schema primitive! Grazie Teresa per lo schema!
Some days ago i find this nice free on Teresa's blog, yesterday night i've start to stitch and well done it's already end!!!Thank you Teresa for the cute free!!!

domenica, gennaio 20, 2013

Apple Pie

Ieri avevo voglia di fare un dolce e da un po' di tempo stavo pensando con nostalgia all'apple pie mangiata quest'estate in Maryland, poi mi è venuto in mente che Sandra aveva postato una ricetta sul suo blog ed io ho fatto un po' di cambiamenti alla sua ricetta


Ho usato la pasta sfoglia invece della frolla e della pasta brisé, 4 mele renette ( la mia tortiera non è grandissima) ho aggiunto al succo di limone anche la cannella ( che adoro) ed i pinoli, 4 biscotti sbriciolati ( ho usato le digestive), ho infornato per circa 40 minuti a 180°C, poi ho aggiunto lo zucchero a velo sopra, che dire è venuta buonissima sia da calda che da fredda!! Yummi!!!

I love Apple Pie and last summer i've buy one at Whole food market that was super yummi! So since last summer i'd like to make one, i've used the recipe from my friend Sandra, but from her recipe i've add Cinnammon and pinenuts. I can say the taste it's wonderful!! Yummi!!


giovedì, gennaio 10, 2013

Primo acquisto del 2013

Ecco l'ultimo acquisto crocettoso, non ho saputo resistere a questi schemi!
Non sono simpaticissimi?
My latest cross stitch shopping! i love these cute charts

martedì, gennaio 08, 2013

London

Ho ricevuto uno dei più stupendi regali di Natale un volo per Londra insieme alla mia cuginetta, siamo partite il 29 Dicembre da Pisa e siamo tornate il 4  Gennaio 2013 , un piccolo collage di foto per rendervi partecipi di questa meravigliosa vacanza!!!
This year i received a wonderful gift for Christmas a fly to London with my cousin and ibn the collage of pics i can share my joy and show you some shot of London!!

Swap Natale

Questo è lo swap di natale che ho fatto io ed ho spedito ad Angela, non sono brava con le rifiniture ma l'ho davvero fatto con il cuore!
 Ecco il particolare dell'ornamento che ho ricamato e rifinito come un pinkeep
Another wonderful Christmas swap with my stitching group, and i've ship to Angela and i really like this gingerbread from Plum Pudding Needleart

Una Meravigliosa Sorpresa

Alcuni mesi fa abbiamo saputo che una cara amica sarebbe diventata mamma di una bambina e volevamo farle una sorpresa e con Maria abbiamo avuto la stessa idea nello stesso momento così ci siamo divertite ad organizzare tutto insieme ad un gruppo di amiche abbiamo creato un gruppo segreto dove scambiarci opinioni e vedere i works in progress e  sopratutto grazie alle operose mani di Maria che ha fatto il lavoro più grande cucendo questo spettacolare quilt ( grazie per le foto  che ti ho rubato)
 un particolare delle api ricamate da tutte noi, soggetto che alla mamma piace molto
 Il quilt finito e pronto per la spedizione a Maria 
 I particolari della quiltatura e l'etichetta ricamata da Claudia
A wonderful surprise for a dear friend and the baby girl that will born soon made with a lots of love from a group of friends!!!

Swap Luckies Natale 2012

Come ogni natale già da diversi anni ( ho perso il conto se è il 5° o il 6°) che con un gruppo di amiche facciano un fantastico Scambio di Natale e queste meraviglie sono quelel che ho ricevuto da Anna
In questa foto si vede benissimo quanto è bello questo ornamento fatto da Anna e che ha preso subito un posto speciale nel mio albero tutto fatto a mano!!!
Ecco una visione d'insieme di tutto il pacco ricevuto! Grazie Anna mi è piaciuto tutto tantissimo!!!
My cross stitching group it's a small group of friends and i really love doing exchange with them, and every year will be a great surprise for the Christmas swap, i received a wonderful packet from Anna and her Christmas ornament have had a special place in my handmade Christmas tree!!! Thank you Anna!!!